Ricominciano i corsi di lingua inglese del Cpia a Nizza e a Canelli

Stanno per iniziare, a Canelli e Nizza Monferrato, i corsi di inglese per adulti organizzati dal CPIA (Centro Provinciale per l’Istruzione degli Adulti, con sede ad Asti e Canelli) e tenuti dal prof. Vito Brondolo. Come sempre la durata è di 20 ore e la quota di iscrizione è di 40 euro.

Per il Sud astigiano ci si può rivolgere alla scuola media di Canelli in piazza della Repubblica 3 (in orario serale, tel. 0141.823562, interno 4), dalle ore 17 alle 21, dal lunedì al giovedì.

Ecco i corsi che incominciano la prossima settimana:

– CORSO DI LINGUA INGLESE: livello elementare, ogni martedì dalle 18:00 alle 20:00 presso la Scuola Media “Dalla Chiesa”, in Regione Campolungo, a Nizza Monferrato.
Inizio: martedì 26 settembre. Termine: martedì 5 dicembre.

– CORSO DI LINGUA INGLESE: livello pre-intermedio, ogni martedì dalle 20:00 alle 22:00 nella scuola nedia “Dalla Chiesa”, in Regione Campolungo, a Nizza Monferrato.
Inizio: martedì 26 settembre. Termine: martedì 5 dicembre.

– CORSO DI LINGUA INGLESE: livello intermedio, ogni mercoledì dalle 20:00 alle 22:00, nella scuola nedia “Carlo Gancia” di Canelli.
Inizio: mercoledì 27 settembre. Termine: 13 dicembre.

A parte Asti, Canelli, Nizza e Carcere di Asti le sedi possono variare annualmente.

Il CPIA può decidere infatti di aprire corsi in altre sedi, su richiesta dei Comuni e in base alla presenza di studenti interessati. Le fasce orarie sono determinate dalla disponibilità di locali e dalle esigenze dei corsisti.