>> Pallapugno: poker tricolore di Paolo Danna

E’ ancora Paolo Danna il numero uno del balon. Il battitore monregalese, sabato 6 novembre, nello spareggio giocato a Dogliani, ha sconfitto 11-4  Bruno Campagno. Un risultato che lo pone in vetta alla classifica  dei battitori in attività (insieme a Corino).

A Dogliani c’è stata grande festa anche per la spalla  doglianese, Michele Gianpaolo, la miglior spala della serie A, che ha così vinto, sul  il settimo scudetto (tre con Bellandi, tre con Danna e uno con Corino).

Grande festa anche per tutti i giocatori (Danna, Gianpaolo, Foggini, Degiacomi e, in panchina, Olivero) e i dirigenti della Pro Paschese (Giancarlo Grasso direttore tecnico) che hanno vinto il titolo per il secondo anno consecutivo, battendo, con un secco 11 – 4, la Canalese Torronalba (direttore tecnico Sacco)  di Bruno Campagno, Busca, Bolla, Leone e, in panchina, Bosticardo.

La partita s’è svolta, dall’inizio alla fine, a senso unico, con un Danna che batteva radente il muro e teneva il giovane Campagno  a fondo campo, mentre nel ricaccio Danna e Giampaolo ‘tagliavano’ con forza e precisione costringendo sempre in difensiva gli avversari. Parziali: 3-0, 7-3, 9–3, 11–4.

,