>> Rally delle Langhe e del Roero, ad aprile

Gallo Grinzane (Cn) si prepara  ad ospitare anche quest’anno il fulcro organizzativo del Rally delle Langhe e del Roero. Con  questo appuntamento, in programma  sabato 13 e domenica 14 aprile prende il via la stagione nel Challenge di zona.

La gara si snoderà lungo nove prove speciali (tre da ripetere tre volte) ma soprattutto, come già lo scorso anno, sarà  suddivisa in due giorni. “Abbiamo compiuto uno sforzo economico molto  importante” sottolinea Beppe Sarotto patron della 991 Racing, per rendere questo appuntamento interessante e soprattutto appetibile al maggior numero di sportivi.” Novità anche per quanto riguarda il percorso.

“Oltre ad articolare la competizione nell’arco dei due giorni, abbiamo diviso le zone così da limitare al massimo i disagi per i residenti. Andremo nel Roero il sabato mentre la domenica ci sposteremo nel cuore delle Langhe” Riordini e Parchi Assistenza saranno organizzati a Gallo Grinzane.  Nelle prossime settimane verranno svelati i dettagli principali. Lo scorso anno la vittoria fu conquistata da Armando Defilippi e Monica Ulberti in gara su una Renault Clio Williams Gruppo FA7. Il Rally delle Langhe e del Roero e tutta l’attività  della 991 Racing sono su: www.991racing.it,  Facebook,  Twitter indirizzo #991racing.

, ,