>> In preparazione 37° Rally Team ‘971, con partenza e arrivo ad Acqui

E’ in fase organizzativa la 37^ edizione del Rally Team ‘971, valido per il Challenge Rally 1° Zona coefficiente 1,5, che si terrà ad Acqui Terme nei giorni 9 e 10 ottobre 2010. Alla gara, patrocinata dalla Regione Piemonte e dal Comune di Acqui Terme, sono ammesse le vetture moderne, di scaduta omologazione e le auto storiche.

Valida per i trofei Renault, Peugeot e per il Trofeo Rally For Fun 2010, sarà la gara conclusiva del Trofeo Rally Clio R3 “di zona”, Trofeo Corri con Clio “N 3”, Trofeo Twingo R2 “Gordini” della zona “A”, che comprende il Piemonte, la Liguria e la Valle D’Aosta e del Trofeo Peugeot Competition 207 Rally R3T Challenge Girone ovest.

Definito il percorso che ricalca in gran parte quello della scorsa edizione, con tre prove speciali su asfalto da ripetersi.

La Città di Acqui Terme ospiterà la partenza e l’arrivo della gara oltre alle verifiche sportive e tecniche.

Il programma prevede l’apertura delle iscrizioni giovedì 9 settembre e la chiusura lunedì 4 ottobre. Sabato 9 ottobre, nel pomeriggio, le verifiche sportive e tecniche, domenica 10 ottobre ore 8,31 partenza da Piazza Italia di Acqui Terme, location prescelta in questi giorni anche dalla trasmissione condotta da Enzo Iacchetti “Velone” su Canale 5.

,