>> Gli eventi dell’estate all’ipermercato “Il Castello”

“Nel mese di luglio-agosto-settembre, per i sempre troppi che non riescono a scappare al mare o ai monti – informa il simpatico direttore Luigi Chiarle – ci penserà l’ipermercato  il Castello di Canelli, con una serie di originali eventi”.

Il 30 e 31 luglio: nella galleria del centro, dalle ore 17 alle 20, si svolgerà una grande sfilata di moda, in occasione dei saldi che saranno accompagnati da due settimane  di promozione e dal concorso “La valigia delle vacanze” dentro la quale si potranno trovare numerosi premi. Il meccanismo consiste nel fatto che alle casse dei negozi dell’ipermercato verranno consegnati dei cupon che, compilati, depositati in un’apposita urna, verranno sorteggiati sabato 6 e 13 agosto.

Gli incontri al Castello proseguiranno nei pomeriggi di sabato e domenica 6 e 7 agosto con gli artisti di strada e i giochi per i bambini; mentre il 13 e 14 agosto, nella galleria si potranno gustare “Fontane e giochi d’acqua”. Nei giorni 20 e 21 agosto, sarà possibile provare la “Scalata al Castello”;  nel fine settimana  del 27-28 agosto, ci sarà l’invasione della ‘Baby dance. L’avventura al Castello si concluderà, il 3 e 4 settembre con i ‘Giochi gonfiabili’.