>> Dalla Bielorussia 19 ragazzi ospiti delle nostre famiglie

Provenienti dalla Bielorussia, sono arrivati dalla Bielorussia, venerdì 25 giugno,  i 19 ragazzi  che soggiorneranno presso le famiglie di Canelli e dintorni.

Le due foto li ritraggono a Levaldigi,  al momento del loro arrivo in Italia. I gruppi sono due perché sono arrivati con due voli diversi. In una foto ci sono i 12 ragazzi che si fermeranno solo per il mese di luglio e sono ritratti con genitori ospitanti e con dirigenti dell’associazione.  Nell’altra ci sono 7 ragazzi che si fermeranno per due mesi presso le famiglie, ritratti con genitori  e membri dell’associazione. 

Intanto a Villa Bosca è in pieno svolgimento l’attività per una calda e proficua permanenza.
 Quest’anno, oltre ai viaggi al mare e ai pomeriggi in piscina si avranno contatti più intensi con i ragazzi canellesi. Una volta la settimana verranno condotti al Centro estivo della parrocchia del Sacro Cuore, dove potranno giocare e pranzare con  gli amici canellesi.

L’associazione intanto, al fine di raccogliere fondi per far fronte alle spese previste per il soggiorno, ha organizzato per giovedì 15 luglio, a Santo Stefano Belbo, una cena  alla quale sono invitati tutti gli amici che intendono dare il loro piccolo contributo per sostenere l’iniziativa di “Canelli per i Bambini del Mondo – Smile un sorriso per Chernobyl”.