Appuntamenti

PROVINCIA DI ASTI

  • Nizza Monferrato, venerdì 23 febbraio, ore 21, Foro Boario, nell’ambito della rassegna teatrale, “Paralisi ad aria condizionata” di Pellegrino Delfino, con Silvana Nosenzo e Mario Li Santi. Regia di Pellegrino Delfino.
  • Mombaruzzo, venerdì 23 febbraio, alle ore 21, al teatro Soms, in via Saracco 10, Laura Ivald proporrà numerosi brani tratti dal suo ultimo e nuovo cd “VersoDiverso” nel corso di una serata di musica, di parole e di amicizia.

  • Costigliole d’Asti, sabato 24 febbraio, ore 21 Teatro, nell’ambito della Mezza Stagione del teatro degli Acerbi, “Soldato mulo va alla guerra” che racconta, di uomini e animali uniti in una commovente fratellanza all’interno dell’avventura bellica, a partire dai ricordi di una famiglia astigiana. In scena Massimo Barbero, con un testo di Patrizia Camatel; la consulenza storica è di Nicoletta Fasano e di Mario Renosio per l’ ISRAT. Lo spettacolo sarà preceduto dalla pillola di danza “Waragh” con la bio danzatrice Masami Fukushima, a fine serata si scenderà nella Cantina dei Vini, con degustazioni dei prodotti del territorio. Info e prenotazioni: tel. 339-2532921
  • Asti, domenica 25 febbraio, alle 16, al Teatro Alfieri, nell’ambito diDomeniche a Teatro”

    sarà in scena “Il Mago di Oz” del Teatrino dell’Erba Matta, nota compagnia italiana (dal romanzo Frank Baum).

  • Moncalvo,  sabato 10 marzo, alle ore 21, per la stagione di prosa di Arte & Tecnica, si terrà lo spettacolo “Non toccatemi Rossini” di Massimo Bagliani.
  • Monastero Bormida, domenica 11 marzo, Polentonissimo.

  • Nizza Monferrato, martedì 13 marzo, ore 21, Foro Boario, “Boomerang.Tutto torna” “, scritto e diretto da Angelo Longoni. Con Amanda Sandrelli, Giorgio Borghetti, Simone Colombari, Eleonora Ivone.