>> Mountain bike: successo del 4° Memorial Luciano Negro

Ancora grande successo di pubblico e di atleti (77 i partenti) per la quarta edizione del Memorial Luciano Negro svoltasi domenica 28 marzo sul campetto di mountain bike di Canelli (nei pressi del Palazzetto dello Sport) preparato a tempo di record, date le recenti nevicate, dal Pedale Canellese.

Grazie infatti ad una attesissima giornata quasi totalmente soleggiata i ragazzi si sono potuti sfidare a colpi di pedale in tutta sicurezza.

Per i colori del Pedale Canellese si sono distinti: Biamino Igor (2° nella cat. G0), Gozzellino Valerio e Patarino Pietro (8° e 11°  nella cat. G2),  Basso Livio, Gozzellino Eugenio e Mosca Alex (5°,6° e 11° nella cat. G4), Patarino Edoardo, Garberoglio Riccardo e Erpetto Alberto (3°, 4° e 7° nella cat. G5) per concludere con Grea Luca e Caramello Ylenia (7° nella cat. G6 maschile e 2^ nella cat. G6 femminile).

Tra i numerosi bikers alcuni erano alla loro prima esperienza agonistica, ciò nonostante tutti hanno portato a termine i giri dei percorsi previsti con tanta passione, impegno, divertimento e soprattutto senza incidenti (rassicurante la  presenza della Croce Rossa sezione di Canelli)

Sponsor della manifestazione: l’Associazione Produttori Moscato e la Fondazione della cassa di Risparmio di Asti.

, , , ,