Corsi di inglese e spagnolo al CPIA di Canelli e Nizza Monf.

Il prof. Vito Brondolo, insegnante di inglese e spagnolo del Centro Provinciale per l’Istruzione degli Adulti (CPIA) “Guglieminetti” di Asti per la zona di Canelli e Nizza Monferrato, annuncia i nuovi corsi di inglese e spagnolo per l’anno scolastico 2018/19 che saranno tenuti nella scuola media “Gancia” di Canelli e “Dalla Chiesa” di Nizza Monferrato, a partire dall’ultima settimana di settembre fino a fine maggio.
 
Ogni corso prevede, al costo di 40 euro ciascuno, una lezione alla settimana di due ore, per un totale di venti ore.
Sono corsi di tipo interattivo e comunicativo. Oltre ai vocaboli e alla grammatica, molta importanza sarà data alla capacità di ascoltare, parlare e scrivere in lingua. Si faranno attività in coppia e in gruppo e giochi per imparare la lingua straniera. Si ascolteranno canzoni e si guarderanno video in lingua.
Precisamente:
A) Corso di inglese elementare (livello A1): per chi ha nozioni minime di lingua inglese, ma non è un principiante assoluto! Il corso si svolgerà il martedì dalle 18.00 alle 20.00 nella Scuola Media “Dalla Chiesa” di Nizza Monferrato.
B) Corso di inglese elementare (livello A1-A2): per chi ha una conoscenza base di lingua inglese e per chi ha frequentato i miei corsi di inglese a livello A1 negli anni scorsi. Il corso si svolgerà il giovedì dalle 18.00 alle 20.00 nella Scuola Media “Dalla Chiesa” di Nizza Monferrato.
C) Corso di inglese pre-intermedio (livello A2-B1): per chi ha una conoscenza base di lingua inglese e per chi ha frequentato i miei corsi di inglese a livello A2 negli anni scorsi. Il corso si svolgerà il giovedì dalle 20.00 alle 22.00 nella Scuola Media “Dalla Chiesa” di Nizza Monferrato.
D) Corso di inglese elementare (livello A1-A2): per chi ha una conoscenza minima di lingua inglese e per chi ha frequentato i miei corsi di inglese a livello A1 negli ultimi due anni a Canelli. Il corso si svolgerà il mercoledì dalle 17.00 alle 19.00 nella Scuola Media “Gancia” di Canelli.
E) Corso di inglese intermedio (livello B1-B2): per chi ha una buona conoscenza base di lingua inglese e per chi ha frequentato i miei corsi di inglese a livello A2 e B1 negli anni scorsi a Canelli. Il corso si svolgerà il mercoledì dalle 20.00 alle 22.00 nella Scuola Media “Gancia” di Canelli.
F) Corso di spagnolo elementare (livello A1): per chi non ha nessuna conoscenza della lingua spagnola. Il corso si svolgerà il martedì dalle 20.00 alle 22.00 nella Scuola Media “Dalla Chiesa” di Nizza Monferrato.
Nella pagina web dei corsi, contenente tutte le informazioni sugli stessi, gli interessati potranno lasciare il loro nome e numero di telefono per essere contattati personalmente e direttamente dal professor Vito Brondolo, che potrà anche essere chiamato telefonicamente, dal lunedì al giovedì, dalle 16.00 alle 20.00, al numero 351 97 59 196. L’indirizzo della pagina è il seguente: http://tiny.cc/34khyy