Alla media “Carlo Gancia” consegna borsa di studio “Prima lo studio”

Martedì 19 giugno, come ogni anno all’Istituto Comprensivo Canelli, si è svolta la cerimonia di consegna della borsa di studio “Pima lo studio” destinata ad un alunno/a meritevole della scuola secondaria di I grado “C. Gancia”.

Nell’aula della Biblioteca dell’Istituto, alla presenza della famiglia Angelovska, del dirigente scolastico dott.ssa Palmina Stanga e della prof.ssa Giuso Ornella, docente collaboratore del Dirigente, è stata premiata l’alunna Angelovska Valerija della classe IIIA.

La borsa di studio, donata da una famiglia canellese che preferisce rimanere nell’anonimato, ha la finalità di aiutare un alunno/a meritevole, per l’impegno profuso nell’arco del triennio, nel sostenere le spese di studio per la Scuola Secondaria di II grado per il prossimo anno scolastico.

La premiazione vuole essere un segno di incoraggiamento e valorizzazione del percorso di studio e di conoscenza che ogni ragazzo dovrebbe poter intraprendere.

La scuola e la famiglia di Valerija ringraziano la generosità della famiglia che, dall’anno scolastico 2010/2011, sostiene questa lodevole iniziativa in favore di giovani della nostra scuola media che si distinguono per impegno e motivazione.

Lascia un commento