Iscrizioni aperte per il Bike festival della nocciola

Matteo Falzetti di Torino è il primo iscritto alla gran fondo San Maurizio 1619 che si correrà domenica 26 agosto, giorno di chiusura del Bike festival della nocciola 2018. La gara si svolgerà su percorso unico di 120 chilometri e duemila metri di dislivello con le nuove “salite dei campioni” da affrontare, altamente panoramico e con tratti agonistici cronometrati alternati a distanze cicloturistiche ad andatura libera per apprezzare al meglio le bellezze dell’alta Langa.

Nei tre giorni è già sicura la presenza, come ospiti d’onore, di Gianni Bugno (due volte campione del mondo) e di Roberto Conti (vincitore all’Alpe d’Huez e gregario di Marco Pantani) che parteciperanno, venerdì 24 agosto, alla pedalata con il campione. Sabato 25 agosto, invece, spazio alla cronoscalata da Sinio ad Albaretto della Torre, gara in salita valida come Campionato regionale della montagna.

Le iscrizioni si possono effettuare sul nuovo sito ufficiale della manifestazione, www.bikefestivalnocciola.it,o sul portale https://shop.endu.net/edit/43967.