Il concorso enologico Selezione del Sindaco,  dal 31 maggio  al 3 giugno

L’ex sindaco Oscar Bielli, in qualità di Ambasciatore delle Città del Vino, ha inoltrato  la documentazione relativa al concorso enologico internazionale “Selezione del Sindaco” che si terrà a  Canelli  dal 31 maggio  al 3 giugno.

«Ho avuto il piacere – sottolinea Bielli – di veder nascere questa iniziativa in qualità di vice-presidente nazionale della Associazione Nazionale Città del Vino e mi appresto a collaborare con i promotori per una buona riuscita dell’evento.» L’Associazione Nazionale Città del Vino organizza il XVII Concorso Enologico Internazionale “La Selezione del Sindaco”, che si terrà quest’anno a Canelli dal 31 maggio al 3 giugno 2018. Come sempre le aziende che parteciperanno alla Selezione del Sindaco, parteciperanno anche gratuitamente al Forum degli Spumanti, con una sezione apposita dedicata agli spumanti doc e docg, il concorso enologico BiodiVino per i vini biologici e biodinamici, un riconoscimento speciale per il miglior vinoKosher, novità assoluta dell’edizione 2018.

Le aziende che intendono partecipare possono aderire entro il 18 maggio 2018, al costo di € 80,00 + Iva a campione, seguendo la procedura di iscrizione online su www.cittadelvino.it.

Le scadenze previste dal concorso sono le seguenti: termine iscrizioni per le aziende 18 maggio 2018, invio dei campioni di vino dal 23 aprile fino al 18 maggio 2018, al seguente indirizzo: Concorso Enologico Internazionale “La Selezione del Sindaco” – Enoteca Regionale di Canelli – via G.B. Giuliani, 29 – 14053 Canelli (At).

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Segreteria dell’Associazione Nazionale Città del Vino: info@cittadelvino.com o chiamando al numero 0577353144.

Lascia un commento