“Mamma sei sempre nei miei pensieri. Spostati” di Cinzia Leone

Secondo appuntamento in programma a Moncalvo per la stagione di prosa al Teatro Civico, organizzata da Arte & Tecnica in collaborazione con Piemonte dal Vivo e Comune di Moncalvo.
In scena, domenica 19 novembre, alle 16,30, Cinzia Leone con “Mamma sei sempre nei miei pensieri. Spostati”, di Cinzia Leone, Fabio Mureddu e Federica Lugli, per la regia di Fabio Mureddu e la distribuzione Stefano Mascagni.

Non tutti sanno che il distacco dal cordone ombelicale è un problema preistorico irrisolto. Cinzia Leone ha pensato di spiegarlo nel suo spettacolo dove l’attrice viene interrotta costantemente dalla madre che la chiama al telefono nel bel mezzo del suo monologo.

Protagonista di tanti spettacoli televisivi, un’attrice comica d’eccezione. Cinzia Leone ironica, istrionica, camaleontica capace di interpretare le donne della nostra attualità, di vedere la vita e la
società con ironia intelligente e pungente grazie alla capacità di saper far ridere e riflettere contemporaneamente.

La vendita dei biglietti singoli sarà effettuata solo il giorno stesso dello spettacolo presso la cassa del teatro dalle ore 19.

E’ possibile prenotare i posti dal martedì alla domenica mattina, dalle 9,30 alle 12,30, telefonando presso la Drogheria Broda di Moncalvo al numero 0141917143 oppure, solo per informazioni o urgenze, ai numeri 01411720695 e 3738695116, dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 17,30, o inviando un email a info@arte-e-tecnica.it.

Lo spettacolo è organizzato in collaborazione con il circuito Piemonte dal Vivo, Comune di Moncalvo, il contributo di Fondazione CRAT e CRT e la sponsorizzazione della Cassa di Risparmio di Asti.