Il Cpia accetta ancora iscrizioni ai corsi di inglese

Sono iniziati a Canelli e Nizza Monferrato, i corsi di inglese per adulti organizzati dal CPIA (Centro Provinciale per l’Istruzione degli Adulti, con sede ad Asti e Canelli) e tenuti dal prof. Vito Brondolo (nella foto).

La durata è di 20 ore e la quota di iscrizione è di 40 euro. Chi vuole inserirsi in uno di questi corsi puó farlo ancora presentandosi, al piú presto, anche in orario di lezione e parlando con il docente.

Per il Sud astigiano ci si può rivolgere alla scuola media di Canelli in piazza della Repubblica 3 (in orario serale, tel. 0141.823562, interno 4), dalle ore 17 alle 21.
I corsi sono dinamici e prevedono oltre a lezioni frontali anche attività di conversazione e di interazione con il docente e con i compagni di corso.
Ecco i corsi:

– CORSO DI LINGUA INGLESE: livello elementare, ogni martedì dalle 18:00 alle 20:00 presso la Scuola Media “Dalla Chiesa”, in Regione Campolungo, a Nizza Monferrato.
Termine del corso: martedì 5 dicembre.

– CORSO DI LINGUA INGLESE: livello pre-intermedio, ogni martedì dalle 20:00 alle 22:00 nella scuola media “Dalla Chiesa”, in Regione Campolungo. Termine del corso: martedì 5 dicembre.

– CORSO DI LINGUA INGLESE: livello intermedio, ogni giovedì dalle 20:00 alle 22:00, nella scuola media “Carlo Gancia” di Canelli.
Iniziato: giovedí 12 ottobre. Termine del corso: 14 dicembre.

A parte Asti, Canelli, Nizza e Carcere di Asti le sedi possono variare annualmente.

Il CPIA può organizzare corsi anche in altre sedi, su richiesta dei Comuni e in base alla presenza di studenti interessati. Le fasce orarie sono determinate dalla disponibilità di locali e dalle esigenze dei corsisti.