29° Rally del Tartufo, Asti, 22-23 aprile

Con l’apertura delle iscrizioni, la 29^ ed. del Rally del Tartufo ha di fatto dato il “la” alla competizione. Rinnovato nella gestione con i giovani Luca Meneghetti, Paola Bocchino ed il loro Staff della BMG Eventi le iscrizioni saranno accettate entro lunedì 17 aprile, alle ore 20.

Un “Rally Nazionale” valido per il Campionato Regionale a Coefficiente 1, validità ENPEA, il 29° Rally del Tartufo sarà anche il terzo appuntamento stagionale del Peugeot Competition 208 Rally, oltre che vantare il consolidato Trofeo Carlo Giaccone.

Sette le prove cronometrate per un totale di 75 Km con la piesse Mombarone di 7.30 Km con un solo passaggio il sabato sera, la Belbo Sugheri – San Vito di Km 10.60 e la Pianbello – Loazzolo di Km 12.00 ripetute entrambe per tre volte. I chilometri totali di gara saranno 332.76.

Giovedì 13 aprile, a partire dalle ore 21, presso la Concessionaria Ford Unicar di Asti si terrà la consueta presentazione stampa, sia del nuovo staff organizzatore che del 29° Rally del Tartufo e tutte le sue novità, al termine della quale sarà offerto un rinfresco.