Nizza Monf.: sfilata di moda diretta dal Leo club per la Lilt

Sabato 8 aprile, ore 20.45, si rinnova l’appuntamento annuale sotto il foro Boario nicese. Torneranno in passerella numerosi bambini, ragazze, ragazzi e giovani, che, in anteprima, ci presenteranno le nuove collezioni primavera – estate 2017 dei negozi di Nizza, Canelli e dintorni: Blue Basic, Cycle Band, Effetti ottici, Enrico moda uomo, Glamour, Kevin, Miki Pellicce, Ottica Malì, Piccole cose, Pizzi nastri e sollazzi, Tip Tap, U4, Valentina Pesce e Vintrici di Torino. Pettineranno Evanity di Santo Stefano Belbo ed Evolution Parrucchieri di Canelli.Truccheranno Profumeria Rina e Very Beauty di Nizza Monferrato.

La serata sarà allietata dal corpo di ballo Arte Danza Rox..Dj Diego Talice, fotografia Andrea Pesce. Al termine cocktails American Bar Zac’s e vini dell’Enoteca Regionale di Nizza Monferrato. Stampa: Tipografia Gambino. Fiori: Santi Giuseppe giardini. Assicurazione: Reale Mutua di Marco Dotta. Potremo ammirare le nuove tendenze della moda, all’insegna della solidarietà; il ricavato della serata, infatti, sarà devoluto alla Lilt di Asti sezione di Canelli.

Si ringraziano gli esercizi commerciali che hanno reso possibile la sfilata, gli sponsor della serata, i favolosi “modelli”, piccoli e meno piccoli, che rispondono sempre all’invito con entusiasmo e disponibilità e naturalmente i giovani Lions che hanno curato l’organizzazione dell’evento. Un fine-settimana da non perdere!