Corso di inglese per adulti ad Agliano Terme

La conoscenza della lingua inglese è diventata ormai indispensabile ed è un veicolo importante per scambi e mercati. In quest’ottica il CPIA Asti, Centro Istruzione degli adulti, che per il Sud astigiano ha sede presso l’Istituto Comprensivo di Canelli, ha organizzato anche ad Agliano T. un corso di lingua inglese di base, tenuto dal prof. Vito Brondolo.

Fortemente voluto e richiesto da un gruppo di giovani imprenditori, il corso ha avuto l’appoggio del Comune grazie all’assessore Barbara Giorda, sempre molto attenta e disponibile alle esigenze del territorio in ambito culturale.

La sede del corso è nel Salone Comunale e l’orario è serale. La prima lezione si è tenuta venerdì 3 febbraio ed ha avuto la presenza di 18 allievi.

Il corso quest’anno avrà la durata di 20 ore ma, chi fosse interessato, potrà fare una preiscrizione per il prossimo anno recandosi nella scuola media di Canelli in piazza della Repubblica 3 (in orario serale, tel. 0141.823562, interno 4), dalle ore 17 alle 21, dal lunedì al giovedì o rivolgendosi al Comune di Agliano T.