“Galà di Danza” all’insegna della solidarietà

Sabato 28 gennaio, al Teatro Alfieri di Asti, alle ore 21,  appuntamento con il “Galà di Danza”, evento all’insegna della solidarietà organizzato per raccogliere fondi a favore dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla di Asti, in collaborazione con l’Accademia di danza “My Day Academy” ed il sostegno di CSVAA.

Sul palco i ballerini della “My Day Academy” apriranno lo spettacolo con esibizioni tratte dai corsi di danza contemporanea, hip hop e moderna proposti dall’Accademia sulle coreografie di Gianluca Multari; Marco D’Avenia e Laura Scarringella. Ma non finisce qui. Il Galà proseguirà con “Paquita”, balletto romantico tratto dal repertorio classico, per le coreografie di Sandra Scala. Presenta lo spettacolo Elena Zo.

L’ingresso è ad offerta libera, quanto raccolto sarà devoluto alle attività di assistenza ed inclusione sociale rivolta ai malati di sclerosi multipla che l’Aism di Asti svolge sul territorio.

E’ possibile prenotare i biglietti direttamente all’Accademia (Certosa di Valmanera, ex locali del Museo degli Arazzi) oppure via e-mail a mydayacademy@hotmail.it e aismasti@aism.it; i biglietti saranno disponibili anche il giorno dello spettacolo, presso la biglietteria del Teatro Alfieri.