“Pranzo dei Re Magi” e solidarietà a Calamandrana

Venerdì 6 gennaio, alle ore 12, al ristorante “Il Quartino” di Calamandrana avrà luogo l’ormai tradizionale “pranzo dei Re Magi”, organizzato dal Gruppo Parrocchiale della Parrocchia “Sacro Cuore”.

Il ricavato verrà interamente devoluto per le opere di solidarietà parrocchiale, a supporto delle attività svolte dal Dott. Gianfranco Morino (nipote di don Stefano) a Nairobi (Kenya) e di Suor Stella, per tanti anni insegnante della Scuola Materna Parrocchiale di Calamandrana, ora missionaria in Malawi.

Entrambi stanno portando avanti grandiosi progetti, finalizzati al miglioramento delle condizioni di salute, educative e sociali delle popolazioni del sud del mondo, per la cui realizzazione occorre anche la nostra collaborazione. I partecipanti al gruppo ringraziano tutti coloro che, sia pure in forme diverse, vorranno unirsi a loro per vivere “ogni giorno meno distanti dagli altri”.

La partecipazione al pranzo richiede la prenotazione a uno dei seguenti numeri: Diacono Sandro: 3401538851 – Liliana Gatti: 014175683