Imprenditori del Sud Astigiano si organizzano facendo colazione insieme

gruppo_bni_cardo_gobbo_nizzaPer la prima volta, in provincia di Asti, un gruppo di 35 imprenditori, artigiani e professionisti del territorio di Nizza e Canelli, che hanno dato vita al nuovo Capitolo Business Network International (BNI) ‘Cardo Gobbo’, con deciso richiamo al territorio, presenterà una nuova iniziativa imprenditoriale martedì 22 novembre, alle ore 7 del mattino, al Foro Boario, a Nizza Monferrato (At). In tale occasione saranno anche illustrate le iniziative in programma e le opportunità che nasceranno.

Tutti i martedì, dalle ore 7 fino alle 9, faranno colazione insieme e discuteranno di affari, prima di andare al lavoro, accompagnati dal direttore Bni Piemonte Sud, Paolo Moretto, e dall’Area director Marta Modina, supervisionati dagli executive director della Region Piemonte, Dario Castagne a Monica Passini.

Il oresidente del Capitolo Bni ‘Cardo Gobbo’, Alberto Pesce, ha sottolineato l’importanza di instaurare rapporti di fiducia reciproca, attraverso questi incontri settimanali, tra i membri del capitolo. Da questo nasceranno basi forti per gli affari.

Conta più di 200.000 membri in oltre 7.500 Capitoli, la Business Network International (BNI), la maggiore organizzazione di marketing referenziale al mondo. Nel 2015 gli imprenditori membri di BNI hanno scambiato e generato milioni di referenze, che si sono concretizzate in una cifra d’affari di oltre 9,3 miliardi di dollari in tutto il mondo.

L’obiettivo principale di BNI è di aiutare i membri ad incrementare il proprio business e il proprio giro di affari, attraverso un programma basato sul passaparola strutturato, positivo e professionale che permetta di sviluppare relazioni durature e proficue con altri professionisti e imprenditori.