1° gara per Cani da Tartufo Città di Canelli

TRIFULAO A CANELLI L’Associazione Trifulau Colline dì Langa, in collaborazione con il gruppo tartufai ed il Comune di Canelli, organizza a Canelli (At), domenica 17 luglio, alle ore 9, la 1° gara per Cani da Tartufo Città di Canelli. La gara si svolgerà a Canelli in zona parco “Boncore”, in via Aurelio Robino.

3° tappa Campionato Piemontese 2016 – Verranno premiate tre categorie sulla gara a tempo: adulti femmine e adulti maschi, cuccioli maschi e femmine fino a 18 mesi. Verranno premiati due concorrenti per ogni girone per la gara all’americana. Tartufo usato per la gara nero estivo (scorzone)
Programma: ore 9,00 sorteggio; ore 9,30 inizio gara.

La gara si svolgerà in due fasi: gara di qualifica a tempo al mattino, dalle ore 9,30 alle ore 12,30; ore 13 pranzo libero o presso le strutture convenzionate; alle ore 15 la gara proseguirà per i qualificati con la gara all’americana; ore 16,30 finali e premiazioni.

Info e prenotazioni: cellulare 3393887100 (Piercarlo Vacchina) oppure su Facebook alla voce Associazione Trifulau Colline di Langapiercarlovacchina@libero.it ass.trifulaucollinedilanga@gmail.com