“Rock & the Wine” a Clavesana, sabato 9 luglio

ClavesanaA Clavesana (Cn), sabato 9 luglio, quarta edizione di “Rock & the Wine” tra Dogliani docg, paesaggi rurali e rock d’autore.

Alle ore 17, in un’ex scuola rurale sulle vigne alle Surie di Clavesana (Cn) convegno su “Relazioni tra il paesaggio rurale e la qualità percepita del vino: cronaca e prospettive di un esperimento”, organizzato dalla cantina Clavesana Siamo Dolcetto, in collaborazione con l’Associazione Donne della Vite.

Interverranno Roberto Cerrato, responsabile d’area della Commissione Unesco, la giornalista Clementina Palese e il presidente dell’Associazione Valeria Fasoli, che presenterà i primi risultati del test sperimentale messo a punto dall’Associazione con il Crea di Conegliano.

Infine, in un’antica chiesa trasformata in auditorium, il concerto di Dan Stuart già leader della leggendaria band losangelena dei Green on Red, nonché tra i numi tutelari della neopsichedelia del Paisley Underground, a Clavesana per presentare il suo nuovo album, “Marlowe’s Revenge” – con cena a seguire in compagnia di relatori e musicisti.

https://www.facebook.com/ClavesanaSiamoDolcetto/ e twitter @siamodolcetto