Camminata senza barriere, a Nizza Monferrato

ARCOBALENOTutti insieme alla Camminata senza barriere, sabato 30 aprile 2016, alle ore 14,30, a Nizza Monferrato,  in Piazza del Comune, organizzata  dall’Associazione L’Arcobaleno in memoria di Fernando Imbriano e Tommaso Principe. Un breve percorso nel centro di Nizza Monferrato, con lo scopo di incentivare i disabili a riappropriarsi della città, sensibilizzando i cittadini tutti alla diversità e alla disabilità, impegnandosi a costruire un futuro migliore!
Perché la disabilità non è solo una coraggiosa lotta ma è anche un’arte! Un modo ingegnoso di vivere.. spingere la vita ovunque e comunque con dignità, sensibilità e amore!
Il progetto è stato realizzato grazie al contributo del Cisa Asti Sud di Nizza Monferrato.  Le Associazioni che hanno collaborato al progetto: Apri di Asti Renata Sorba e Nordic Walkig Incisa.
Al termine avverrà la premiazione degli elaborati degli alunni della scuola Rossignoli di Nizza Monferrato. Verrà inoltre consegnato loro un braccialetto realizzato dai ragazzi del Centro Diurno di Nizza a ricordo dell’evento.