3° Torneo calciobalilla all’Oratorio Don Bosco di Nizza Monferrato

Dopo il grande successo ottenuto all’Oratorio Don Bosco di Nizza Monferrato con la 1^ e 2^ edizione del torneo di calciobalilla a coppie, anche quest’anno, domenica 13 e 20 marzo, gli ex allievi dell’Oratorio don Bosco di Nizza, in collaborazione con il direttore Nicola, organizzano la 3^ edizione del torneo di calciobalilla. 

Al torneo potranno partecipare i ragazzi sotto i 14 anni con un parente adulto. Le iscrizioni si potranno fare da Cristina Calzature in piazza Garibaldi 72, a Nizza Monferrato (tel. 0141702708) entro il 13 marzo (max 35 coppie). 

Domenica 13 marzo dalle ore 14,45 ci saranno: l’inaugurazione di un nuovo calciobalilla offerto dagli ex allievi all’Oratorio in ricordo dell’amico ex allievo Remo Rapetti. Chi vuole si potrà allenare in preparazione al torneo che si svolgerà domenica 20 marzo dalle ore 14, 45.

Tutti i partecipanti al torneo saranno premiati con bellissime uova di Pasqua e entrambe le domeniche merenda per tutti. Sarà questa un’occasione per passare una giornata diversa con la famiglia e gli amici, dando la possibilità agli adulti di tornare per un giorno bambini.