Aperte le iscrizioni al 19° Rally Ronde “Colli del Monferrato e del Moscato”

piantina
Da oggi sono aperte le iscrizioni al 19° Rally Ronde “Colli del Monferrato e del Moscato”. Dopo il patrocinio del Comune di Canelli alla VM Motorteam S.S.D.R.L. di Valenza e il positivo collaudo tecnico svoltosi martedì 16 febbraio, il presidente della Pro Loco di Canelli Giancarlo Benedetti, che collabora con gli organizzatori, fornisce i dettagli della gara che si svolgerà nei giorni 12 e 13 marzo 2016.

Prova speciale. Il Rally Ronde si svolgerà interamente su strade asfaltate per un totale di 90 km, di cui 36,00 di prove speciali, suddivisi in 4 prove di 9 Km da percorrere 4 volte.
Partenza. La partenza delle 4 prove speciali si trova nei pressi del numero civico 17/A di regione San Giovanni, in direzione Sant’Antonio, da cui scenderà verso lo stabilimento Bocchino per risvoltare e risalire a Santa Libera e terminerà a Sant’Antonio.

La direzione. La direzione e la segreteria della gara saranno sistemate nei tre locali, a piano terra, dell’ex sede dei Vigili Urbani, alla sinistra dell’ingresso comunale. La sala stampa sarà allestita nel Caffè Torino.
Shake Down. Tra le novità, sabato 12 marzo, dalle ore 13 alle 17, per 1.300 metri, dal n. 1 della strada del Castellero, sarà permesso un test per le auto. Le iscrizioni al S.D. sabato 12 dalle ore 11 alle 17, al Caffè Torino di piazza Cavour.
Verifiche. Le verifiche tecniche e le ricognizioni, dalle ore 11 di sabato 12 marzo, si svolgeranno in piazza Gancia.

Assistenza. Il parco assistenza avrà luogo in piazza Unione Europea.
Il parcheggio delle auto è compreso da piazza Cavour fino alla nuova rotonda.
Partenza. La partenza avverrà da piazza Cavour, alle ore 8,31 di domenica 13 marzo. Sempre in piazza Cavour gli arrivi e le premiazioni. . In piazza Cavour aLe verifiche tecniche si svolgeranno in piazza Gancia.
Il presidente della Pro Loco Giancarlo Benedetti sente il dovere di ringraziare gli sponsor ed in particolare il sindaco di Canelli Marco Gabusi.

Info: 333.4542838 (Giancarlo Benedetti); 335.5382688 (Moreno).