Costigliole d’Asti presenta il bando del 2° concorso di Cake Design

CAKE DESIGNDopo il successo dello scorso anno, a Costigliole d’Asti si è allestito il bando per la seconda edizione del Concorso Nazionale di Cake Design che si svolgerà nei giorni 17,18 e 19 aprile. L’evento è organizzato dal Comune insieme alle associazioni Costigliole Cultura e Costigliole Internazionale, Pro Loco, Conpait e Sos Torte e quest’anno avrà come tema ispiratore delle opere “Il Castello, Storie e Fiabe” con l’obiettivo di far rivivere la magia del castello, delle sue favole e storie nella dolcezza della pasta di zucchero.

I partecipanti dovranno quindi realizzare una torta ispirandosi al tema ed inviare n° 2 fotografie dell’elaborato, la descrizione del progetto (brochure di presentazione), la scheda di adesione e il proprio CV via mail all’indirizzo conpaitpiemonte@libero.it. Sono previsti premi per le categorie che contemplano i professionisti gli amatoriali e le scuole.

Nei giorni dell’evento al castello di Costigliole d’Asti sarà anche presentato il libro “Sweet Love, la ragazza delle torte” della canellese Elena Bosca. Il bando del concorso con il regolamento e la scheda da compilare si può trovare sui siti web www.comune.costigliole.at.it e www.cantinavinicostigliole.it e sulla pagina fecebook La Dolce Scuola Conpait. Per eventuali informazioni tecniche si può scrivere via mail a conpaitpiemonte@libero.it o telefonare al numero 347.5311534 chiedendo di Alessandro Del Trotti.

, ,