Bruno Gambarotta dialoga con Luisa Valazza

GAMBAROTTA BRUNOIl 1 novembre, alle ore 18, si svolgerà a Costigliole d’Asti, al Teatro Comunale, l’incontro “Se un pomeriggio d’autunno uno scrittore e uno chef s’incontrano….” organizzato dall’assessorato alla Cultura del Comune di Costigliole d’Asti in collaborazione con l’associazione Scrittori e Sapori.

Inserito nell’evento “Barbera, il Gusto del Territorio” dedicato in particolare al vino, porterà Bruno Gambarotta a dialogare con Luisa Valazza. Due Titani, l’uno della letteratura e l’altra della cucina. Lui, che è conosciuto e amato non solo come scrittore e come attore ma anche come buongustaio. Lei, che nella sua carriera è stata pluristellata Michelin, che è considerata uno dei grandi nomi della cucina nazionale e internazionale e che rappresenta un vanto per la terra cusiana in cui vive e lavora (ristorante Al Sorriso di Soriso).

A condurre la conversazione in cui lo scrittore e lo chef raccontano come la vita li abbia condotti a svolgere il ruolo per il quale sono conosciuti e apprezzati (ma si parla ovviamente anche di libri e di ricette) è Laura Travaini, presidente dell’associazione Scrittori e Sapori e ideatrice di questa iniziativa.