IV torneo di bowling di solidarietà fra associazioni di volontariato

Con lo slogan “Uniti anche nello sport per un obiettivo sociale”, sabato 4 ottobre, 5 associazioni si affronteranno per solidarietà nel IV Torneo di Bowling fra associazioni di volontariato, manifestazione inserita all’interno del progetto “Asti città dello Sport”.

Organizzato dall’Associazione di Volontariato “La via del Cuore” di Calliano, con il patrocinio del Comune di Asti ed il supporto di Csv Asti, il torneo vedrà impegnati, dalle ore 14, i volontari delle associazioni: A.N.P.A.N.A.- Associazione protezione animali e ambiente; Deodara per l’Ambiente, tutela dell’ambiente; La Via del Cuore, assistenza a persone disagiate con patologie oncologiche; S.O.A. Società operaia agricola di mutuo soccorso; L’Arcobaleno Disabili motori per una vita Indipendente e Autodeterminata.

“Spirito dell’iniziativa- spiega Sergio Tacchi presidente del La Via del Cuore ed ideatore della manifestazione – è di rappresentare ulteriormente quello che durante tutto l’anno già ogni Associazione individualmente svolge con i propri programmi, ma anche quello di organizzare in modo collaborativo un evento utile a fare raccolta fondi, i quali sono assolutamente necessari per realizzare i nostri progetti”.

Il torneo, che si svolgerà nel Bowling “Red&Black” di Asti (c.so Torino 404), sarà aperto al pubblico spettatore; eventuali offerte raccolte il giorno della manifestazione andranno ad integrare il montepremi finale.

A premiare le squadre vincitrici Andrea Cerrato Assessore all’ Agricoltura, Turismo, Promozione del territorio, Sport, Gemellaggi, Expo 2015 del Comune di Asti.

Info: stellasirio@alice.it Cel. 328.74.043.99. www.laviadelcuore_at.it

,