Passaggio delle consegne alla presidenza dell’UCID

In occasione dell’assemblea annuale 2014 dei soci della Sezione Provinciale dell’UCID (Unione Cristiana Imprenditori e Dirigenti) e alla presenza di S.E. il Vescovo di Asti, Mons. Francesco Ravinale, si è tenuto il passaggio delle consegne tra il presidente uscente dr. Luigi Gentile, che ha presieduto la Sezione di Asti per due mandati (2008-2011 e 2011-2014), ed il dr. Paolo Porrino, già vice presidente della Sezione durante la presidenza Gentile. 

Il neopresidente Dr. Porrino, al quale vanno le più sentite congratulazioni ed i voti augurali per una proficua attività per il triennio 2014-2017, nel ringraziare i soci per la fiducia accordata, ha espresso la forte volontà di proseguire sulla linea di forte valorizzazione della sinergia e collaborazione con le Istituzioni più rappresentative della Comunità e del Territorio Astigiano, nonché con le associazioni operanti in ambito diocesano, profilo che ha rappresentato una costante dell’azione dell’UCID astigiana negli ultimi anni.
Il presidente Porrino, imprenditore nel settore meccanica e metallurgia, potrà contare sulla collaborazione di Maurizio Cavanna vice presidente, Erminio Renato Goria tesoriere, Simone Solaro segretario, Luigi Gentile consigliere e past presidente con delega alle relazioni istituzionali, Evasio Sattanino consigliere, Giuseppe Stefano Ferrero consigliere, Giorgio Giuseppe Rosso consigliere, Gian Paolo Boccardo consigliere. Fanno parte del Collegio dei Revisori dei Conti Adriano Marello in qualità di presidente, Paolo Viola e Silvana Bertolotti quali revisori effettivi.