Annalisa Conti e Daniela Toselli candidate di FI per le regionali

Il coordinamento provinciale astigiano di Forza Italia ha individuato le candidate alle elezioni per il rinnovo del Consiglio regionale del Piemonte: sono Annalisa Conti e Daniela Toselli. Saranno presentate, sabato 3 maggio, alle 10,30 nella ex sala Consiliare del Comune di Asti. L’incontro è aperto alla cittadinanza.

Annalisa Conti, nata a Canelli nel 1973, è titolare a Canelli di uno studio professionale di Commercialista, Economista di Impresa, Consulenza del Lavoro, Revisione Enti Locali e Revisione Legale. È iscritta al Registro dei Revisori Enti Locali e Revisori Legali.
Attuale vicepresidente dell’Associazione per il Patrimonio dei Paesaggi Vitivinicoli di Langhe – Roero e Monferrato è stata assessore della Provincia di Asti dal 2005 al 2012 con deleghe alla Formazione Professionale, Bilancio, Finanze e Progetto Unesco. Vicepresidente del Consorzio CISA Asti Sud (Consorzio Intercomunale Socio-Assistenziale) dal 1998 al 2001, è stata vicesindaco del Comune di Canelli nel periodo 1996/2004 e consigliere della Provincia di Asti dal 1999 al 2005.

Daniela Toselli, laureanda in architettura, collabora con uno studio di progettazione astigiano. È responsabile del movimento giovanile di Forza Italia della provincia di Asti.
Nata a Canelli nel 1984, vive a Rocchetta Tanaro. Attenta ai temi ambientali, soprattutto quelli riguardanti l’edilizia e l’urbanistica. È attiva nel mondo del volontariato.