Arrestati due operai che rubavano in ditta centraline e sonde per poi rivenderle

I carabinieri di Villanova d’Asti hanno arrestato per furto aggravato e continuato, R.G., 57enne, residente ad Asti, N.M., 47enne, residente a Poirino (TO), operai dipendenti della ditta “Villanova S.p.A.” che lavora nel settore della logistica.

A seguito della denuncia di furto presentata dal responsabile della ditta presso la quale i due operai lavoravano, il quale segnalava l’ammanco di alcuni prodotti presenti all’interno del magazzino, hanno raccolto validi elementi che li hanno portati a sottoporre a controllo i due operai, fermati all’uscita dello stabilimento, dopo il turno di lavoro.

Nella mattinata del 18 febbraio, i carabinieri hanno rinvenuto nel bagagliaio dell’autovettura dell’operaio 47enne, 56 centraline per autoveicoli mentre dalle successive perquisizioni domiciliari, hanno rinvenuto 34 sonde lambda, nell’abitazione del 47enne, mentre nell’abitazione dell’operaio 57enne, è stata rinvenuta un’altra centralina per autoveicoli.

Le centraline erano destinate ad un pensionato 65enne astigiano, nella cui abitazione, a seguito di perquisizione, sono stati rinvenuti alcuni materiali dello stesso tipo di quelli rubati. I militari stanno indagando per verificare la destinazione dell’altra refurtiva.

, ,