Anche ad Asti, e-Live: rassegna itinerante delle città piemontesi

Da ottobre a marzo le città di Torino (Palaolimpico, Teatro Colosseo), Asti (Teatro Alfieri) e Vercelli (Teatro Civico) daranno il via ad un’ondata di eventi con il meglio del Cabaret d’autore, Circo Teatro e Family Show in 13 appuntamenti che susciteranno sicuro interesse.

A Torino l’appuntamento cil Family Show è doppio: dal 14 al 17 novembre 2013 al Palaolimpico di Torino arriva “Disney On Ice – Un Mondo di Fantasia”, lo spettacolo sul ghiaccio per tutta la famiglia che unisce quattro mondi Disney in un unico show; dal 3 al 6 gennaio 2014 al Teatro Colosseo di Torino va in scena “Scooby – Doo! Il Mistero della Piramide”, che nello spirito dell’amata serie di cartoni animati porterà gli spettatori nei deserti e nelle piramidi d’Egitto per alternare brividi di paura e risate esilaranti. Per entrambi gli show biglietti a partire da 22 euro.

Per la stagione di teatro comico alcuni dei protagonisti tv saliranno sul palco dei grandi teatri piemontesi per scaldare le fredde serate invernali: si parte con il comico di Colorado Angelo Pintus in “50 sfumature di… Pintus” che oltre alla prima al Teatro Alfieri di Asti il 31 ottobre, replica al Teatro Civico di Vercelli 9 novembre. Si prosegue con Paolo Ruffini, il condottiero della carovana di Colorado su Italia1, accompagnato questa volta dalla band del Nido del Cuculo per “Io doppio”, Teatro Colosseo di Torino il 12 dicembre.

Il 31 dicembre al Teatro Alfieri di Asti si festeggia l’arrivo del nuovo anno con il Gran Galà di Capodanno, collaudata formula di spettacolo e buffet di mezzanotte, giunta ormai alla quarta replica al teatro di Asti. Questa volta sul palco due esuberanti comici piemontesi, Marco e Mauro che si esibiranno alle 22.00. La serata inizia alle 21.15 con l’accoglienza in Teatro e il cocktail di benvenuto per poi festeggiare l’arrivo del nuovo anno con brindisi e un buffet dolce e salato insieme agli artisti.

La rassegna eLIVE prosegue itinerante nelle città piemontesi nel 2014 con 4 appuntamenti da non perdere: il 7 febbraio la coppia Nuzzo e Di Biase a Vercelli con “Paradossi e Parastinchi” per la regia di Massimo Navone e l’8 febbraio 2014 Paolo Migone ad Asti con il nuovo spettacolo “Gli uomini vengono da Marte le donne da Venere”, e doppio show tutto al femminile dal titolo “Stasera non escort”, lavoro a otto mani con M. Antonelli, A.Faiella, R.Pelusio e C.Penoni in scena il 21 marzo ad Asti e il 22 marzo a Vercelli.

Grande novità di questa stagione al Teatro Alfieri di Asti saranno inoltre gli esilaranti e divertentissimi spettacoli del Circo Teatro: il 12 gennaio 2014 va in scena “Slips Inside” di e con OkiDok (Xavier Bouvier e Benoit Devos) e il 9 febbraio 2014 arriva “Il Clown dei clown” di e con David Larible.

Sul sito www.ridi.it è possibile consultare il calendario completo e visionare tutte le informazioni per acquistare in prevendita i biglietti per gli spettacoli di eLIVE, prodotto da eventiduemila srl. Biglietti a partire da euro 19,00.

I Titolari di RidiCard, la fidelity card ridi – circuito di comicità dal vivo, potranno godere di sconti e agevolazioni sia sui propri acquisti online sia presso la selezionata rete di aziende partner del circuito Ridi.

A disposizione del pubblico l’infoline 011.363.268 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

Il circuito eLIVE è curato nell’organizzazione generale da eventiduemila, azienda leader nell’organizzazione e promozione di spettacoli ed eventi per il settore pubblico e privato nonché per le aziende (meeting, convegni, presentazioni). La divisione Entertainment è affiancata dalla divisione Educational, dedicata alla formazione per le organizzazioni aziendali.

, ,

Lascia un commento