Tv2000 cerca cori in tutta Italia

È rivolto ai cori di tutta Italia l’annuncio con cui Tv2000 si prepara alla messa in onda di un nuovo programma per la prima serata. Non importa che siano professionisti o dilettanti, maschili o femminili, di parrocchia o di montagna: Tv2000 apre a cori di ogni tipo. Mettersi in contatto con la redazione chiamando il numero 06 66508937 e a mandare all’indirizzo nuoviprogrammi@tv2000.it il video di un’esibizione.

Tra i cori che risponderanno all’annuncio nei prossimi mesi verranno individuati quelli che, a gennaio, diventeranno i protagonisti di una prima serata che li vedrà impegnati, in diretta, in una vera e propria competizione con tanto di prove e scrutinio della giuria. Intanto, sin dalle prossime settimane, i video pervenuti verranno mandati in onda nello spazio pomeridiano del contenitore “Nel cuore dei giorni”.

Ogni singola proposta non verrà giudicata solo per tecnica e repertorio. Tv2000 vuole raccontare, con i toni che ormai la contraddistinguono, l’umanità di chi coltiva un talento per passione, non per ambizione; aprire a un intrattenimento “leggero” e divertente impreziosito dalle storie di vita che s’intrecciano nella musica.

Info per la stampa: 06 66 508 931