Jessica Pierobon di Chieri eletta La Bella d’Italia

LA BELLA D'ITALIA Jessica Pierobon di ChieriSuccesso di pubblico in piazza Gancia a Canelli,  venerdì 13 settembre, per la prima selezione regionale La Bella D’ Italia delle Nevi, organizzata dall’associazione turistica Pro Loco città di Canelli con la partecipazione dei commercianti e dal Napoli Club Gruppo Azzurro di Asti.

Hanno sfilato in passerella le finaliste del Piemonte, Valle D’Aosta e Liguria reduci da Scalea CS. Con le ospiti Diana Mefedov vincitrice del titolo Nazionale La Bella D’ Italia Futura e le fasce nazionali Roxana Munteanu, Noemi Ventura e Alexandra Nistor.

I risultati della selezione sono i seguenti: Fascia La Luna over Federica Ferro di Canelli, Bella D’ Italia Futura Silvia Susko di Asti, Monella vagabonda Martina Costanzo di San Marzanotto, Moda intimo Maria Elena Mercenaro di Nizza Monferrato, viso TV Irene Caneva di Asti, ragazza Prima Pagina Veronica Catana di Torino, La Bella D’ Italia Jessica Pierobon di Chieri. Hanno premiato le ragazze le fasce nazionali: Jessica Guazzotti di Alessandria, Luana Ribero di Caraglio, Beatrice Foxa di Torino.

Intermezzi a cura della scuola di Danza Caraibica di Canelli. Hanno presentato Valentina Marfulli e Pierluigi Berta e Backstage e coreografie di Bruna Baino. Prossimo Appuntamento alla Festa della Nocciola di Odalengo Piccolo (Al), con l’elezione della Miss provincia di Alessandria.