Anche Castelnuovo Belbo ha la sua Miss vendemmia 2013

MISS GARINOMiss vendemmia 2013 di Castelnuovo Belbo è Ilaria Garino. Figlia del sindaco Francesco Garino è stata eletta dalla giuria formata dal direttivo della Proloco capeggiata dal Presidente Domenico Robba.

La miss viene scelta tra quelle che partecipano alla cena della vendemmia. Nelle foto le 4 preselezionate dalla giuria durante la serata. Vi è una foto anche tra il passaggio di consegna della Miss 2012 Michela Delponte e la Miss 2013 Ilaria Garino. Come ogni anno, dopo l’elezione la Miss provvedeva a pigiare l’uva, quest’anno Moscato, dentro un tino posto sopra un carro agricolo. Il presidente della proloco ha poi invitato il sindaco a far ballare la figlia Miss in un valzer che ha raccolto l’applauso del pubblico. Alla cena hanno partecipato 140 persone. La serata è stata allieta dall’orchestra dei Nuovi Ciao Ciao che ha fatto ballare sino all’una di notte.

“Un plauso alla cucina della Proloco e a tutti i camerieri per l’ottimo servizio. Prossimo appuntamento è la festa di fine estate il 21 settembre organizzata dai giovani castelnovesi in collaborazione con l’amministrazione comunale”.