“Musica, Vino e Territorio“ grande serata OICCE, al Balbo

In occasione della prossima edizione della manifestazione “Canelli la Città del Vino” che si terrà il 21 e 22 settembre 2013, l’Associazione O.I.C.C.E (Organizzazione Interprofessionale per la comunicazione delle conoscenze in enologia)  organizzerà, nella serata di venerdì 20 settembre, alle ore 21,00, al teatro Balbo, una serata musicale dal titolo “Musica, Vino e Territorio”.

Nel corso della serata saranno assegnati i premi “Vino e Territorio” a personalità che si sono distinte e si distinguono nella promozione artistica, tecnica, scientifica e culturale con particolare riguardo al territorio vitivinicolo piemontese, astigiano, canellese, con possibilità di estensione su tutto il territorio nazionale.
In settimana saranno resi noti ufficialmente i nomi dei premiati che riceveranno il riconoscimento dal Sindaco Marco Gabusi e dalla Dr. Giusi Mainardi, direttore di OICCE Times.

La consegna dei premi avverrà nel corso di un grande concerto-spettacolo. La Banda musicale della Città di Canelli, diretta dal Maestro Tibaldi, eseguirà celebri musiche che OICCE ha scelto come colonna sonora per una caleidoscopica varietà di immagini volte ad esprimere l’anima vitivinicola di questo territorio legato al Moscato d’Asti e all’Asti Spumante, all’enomeccanica, all’arte, alla ricerca sulla vite e sul vino.

,