La partenza del 25° Rally del Tartufo verrà anticipata di tre ore

Per questioni di ordine pubblico, su richiesta del Questore di Asti, la prova speciale PS1 Moasca-San Marzano Oliveto del 25° Rally del Tartufo che si correrà il 27 e il 28 luglio 2013, con partenza ed arrivo ad Asti, verrà anticipata di circa tre ore.

Infatti anziché la prevista partenza da piazza San Secondo alle ore 21,01, il 25° Rally del Tartufo prenderà ufficialmente il via a numeri invertiti – dal numero più alto fino al numero 1 – dalla sede “Errebi” di corso Alessandria 561 dove sarà allestita tutta la location della Direzione di Gara, alle ore 18,31. I concorrenti, senza attraversare la città di Asti, si recheranno direttamente alla partenza della prima prova speciale che vedrà lo start alle ore 19,03.

Al termine della prova prologo i concorrenti confluiranno in Piazza San Secondo per far passerella nel centro cittadino attraversando la pedana di partenza – arrivo con relativo controllo orario, per poi rientrare in Corso Alessandria 561 per il lungo riordino notturno. Dalla domenica mattina resta tutto invariato in tabella di marcia con la PS2 Madonna della Neve alle ore 9,59.

La prova speciale PS 1 quindi non verrà disputata in notturna, ma nelle ore serali di sabato 27 luglio. Maggiori dettagli sul sito internet www.asmotorsport.it 

Anche la consegna dei Road-Book prevista per sabato 20 luglio subisce una modifica: avverrà nella sede “Errebi” di corso Alessandria 471 anziché in quella di Corso Alessandria 561 ad orari invariati.

Intanto proseguono gli arrivi delle iscrizioni e ci sarà ancora tempo per l’invio della propria adesione fino a sabato 20 luglio c.a.