Agricoltura Ambiente Alimentazione nella Festicamp Cia

Sabato 20 luglio si svolgerà ad Asti, per la prima volta, la Festicamp, annuale festa-incontro degli associati alla Cia di Asti, tra momenti di discussione e riflessione e di divertimento nella sede della Scuola Alberghiera di Asti, in via Asinari 5.

Per presentare nel dettaglio il programma della giornata (in mattinata una tavola rotonda sul tema “Agricoltura Ambiente Alimentazione” con la partecipazione, tra gli altri, del prof. Giorgio Calabrese, del presidente nazionale vicario della Cia, Dino Scanavino, e del direttore nazionale Cia, Rossana Zambelli, la consegna dell’Agrestino 2013 ed in serata la Grande cena della Festicamp con musiche campagnole) è indetta una conferenza stampa venerdì 5 luglio, alle ore 11, nella sede Cia di Asti, in piazza Alfieri 61.

Nella stessa occasione sarà presentato il progetto del nuovo sito web della Cia di Asti destinato a diventare, tra l’altro, un importante momento di riferimento del sistema “Filiera corta” nell’ambito dell’iniziativa della “Spesa in Campagna”.

, ,