Dopo 77 anni di attività chiude il Deposito dell’Aeronautica di Castello d’Annone

Raduno 23.6.2013Domenica 23 giugno si terrà presso il Deposito dell’Aeronautica di Castello d’Annone il 2° Raduno di tutti coloro che vi prestarono servizio in qualità di Ufficiali, Sottufficiali, avieri e civili. L’incontro sarà particolarmente significativo in quanto è imminente la chiusura definitiva dell’Ente.

Saranno presenti l’attuale comandante t.col. Massimo Buracchi e l’ex comandante Maurizio Lanza.

Il programma della manifestazione prevede l’afflusso dei partecipanti alle ore 10, quindi il benvenuto del comandante e successivo alzabandiera. Seguirà la consegna di un attestato a tutti i convenuti e visita del Deposito. L’incontro si concluderà con una conviviale nella verde cornice del Golf  Feudo di Asti.

Il Deposito Aeronautica di Castello d’Annone, è stato attivo, dal 1936, per circa 77 anni. Molti astigiani hanno prestato servizio nel reparto, tra i più noti: Paolo Conte, Roberto Marmo e Alberto Pasta, ai quali è già stato comunicato l’evento. Altro noto personaggio è stato il gen. Amelio Novello, apprezzato nel ruolo di capo partigiano, con la brigata Rocca d’Arazzo. Il Raduno del 23 giugno ha quindi una valenza storica.

Per eventuali informazioni contattare Maurizio Lanza al n. 339.1272168. Chi desidera partecipare  contatti il n. 339.1272168.