Festa in Cantina con il “Fass food”, ad Alice Bel Colle

GRUPPO_CANTINA_ALICE_BEL_COLLEDomenica 26 maggio Festa in Cantina ad Alice Bel Colle con il pranzo “Fass Food…” con il Fassone protagonista! Per tutta la giornata: visite guidate, musica, degustazioni e sconto sull’acquisto dei vini.

La Cantina di Alice Bel Colle, in collaborazione con l’Osteria La Cirenaica di Rocchetta Palafea, proporrà il pranzo in cantina con un inedito Fassone razza piemontese in formato hamburger! A cucinarlo, insieme ad altre specialità, saranno le sorelle Nicala dell’Osteria La Cirenaica di Rocchetta Palafea che già da qualche tempo nella loro Osteria, interpretano e propongono l’hamburger piemontese (pranzo con antipasto, hamburger e grigliata, dolce a € 15 compresi i vini, su prenotazione 0144.74103).

Il calendario della giornata è ricco di appuntamenti: alle ore 10 con Vigneto Trekking, la camminata tra i filari del “Vigneto Sociale” il progetto ecosostenibile della Cantina; alle ore 12 AperiMusic con Margiotta Dj ufficiale del Jazz Club Torino; dalle 12 alle 14.30 pranzo in cantina  e alle 16 brindisi con l’Asti Metodo Classico per l’inaugurazione della Vigna Museo.