Professionisti norvegesi in visita alle cattedrali sotterranee

Giornata canellese per una cinquantina di avvocati e liberi professionisti provenienti dalla Norvegia e dai Paesi del Nord Europa. Partner di un’importante società di intermediazione di Zurigo il gruppo, che ha soggiornato al Relais San Maurizio, ha visitato la città e le “Cattedrali sotterranee”.

Accompagnati da Mariuccia Ferrero del ristorante “San Marco”, presso il quale la comitiva ha cenato, i visitatori sono stati accolti al centro “Bocchino” dove si sono soffermati  al Museo dello spumante, e consumato l’aperitivo nella “Sala delle bollicine”.
Conversando con gli ospiti, l’assessore alla promozione Giovanni Vassallo ha rimarcato gli appuntamenti canellesi, soffermandosi su Assedio e la Fiera del Tartufo. Argomento, quest’ultimo, che ha solleticato l’interesse dei norvegesi, che hanno promesso un visita a novembre.

Nella foto, il gruppo accompagnato da Mariuccia Ferrero, dall’assessore Giovanni Vassallo, da Andrea Ghignone, presidente della’Enoteca Regionale di Canelli e dell’Astesana, e da Serena Gorreta dello Iat.