Al 51° Congresso Nazionale circa 700 commercialisti da tutta Italia

Venerdì 12 aprile, alle ore 9. 30, al Polo Universitario di Asti di  Piazzale De Andrè,  è in programma la conferenza stampa di presentazione del 51° Congresso Nazionale U.N.G.D.C.E.C. (Unione Nazionale Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili), che si terrà ad Asti dal 18 al 20 aprile 2013.

Un grande evento, organizzato dall’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Asti, Alessandria e Casale Monferrato, che vedrà arrivare in città almeno 700  professionisti, provenienti da tutta Italia.

Un importante contributo per incrementare quel “turismo congressuale” che è giustamente al centro dell’attenzione degli Enti preposti, tra gli obiettivi  per far meglio conoscere il nostro territorio al di fuori dell’ambito regionale.

L’intenso programma del convegno, che sarà distribuito nel corso della conferenza stampa, prevede l’arrivo dei partecipanti ad Asti nella mattinata di giovedì 18 aprile.

Nel pomeriggio, al Centro Congressuale dell’Enofila, inizieranno i lavori, che prevedono la partecipazione di importanti accademici, professionisti e personalità istituzionali. Seguirà, presso la stessa Enofila, la serata di benvenuto, con animazione musicale. Venerdì 19 aprile, i lavori congressuali sono previsti per l’intera giornata, ai quali seguirà la “Serata di Gala”.

Sabato 20 aprile, nella Sala Pastrone del Teatro Alfieri, i lavori si concluderanno in mattinata con l’assemblea nazionale di tutti i presidenti delle Unioni Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili.   Info: http://www.congresso.asti.ugdcec.it/

,