Il sindaco di Moasca Maurizio Bologna si candida con Italia Futura

E’ dalla fine della primavera scorsa che il sindaco di Moasca, Maurizio Bologna, ha mantenuto  contatti con Mariano Rabino responsabile di Italia Futura Piemonte.

“In questi mesi, mi sono potuto documentare e capire in che cosa consiste il movimento che, partito con un progetto social culturale si è, ora, trasformato in partito. Premesso che mi piace fare politica, sono disponibile a mettere a disposizione del partito la mia esperienza da sindaco di un piccolo Comune e quella di  amministratore privato. Con il nuovo partito mi trovo pienamente d’accordo sulla necessità di rimboccarsi le maniche e  mettersi a lavorare  insieme a persone nuove, motivate, di buon senso, con voglia di fare, serie, del territorio».

In merito all’incontro di martedì 9 ottobre, a Torino nelle Grandi Officine, Bologna, parla con entusiasmo del relatore, l’economista e senatore Nicola Rossi, che ha tratteggiato progetti sensati, concreti, attuabilissimi. Gli interessati si potranno incontrare, a Nizza Monferrato, sabato 13 ottobre.