>> Il 24° Rally del Tartufo si correrà domenica 29 luglio

Nella serata di giovedì 19 luglio, presso la concessionaria BMW Target di Asti, si è tenuta la consueta presentazione del Rally del Tartufo giunto quest’anno alla sua ventiquattresima edizione. Si correrà, domenica 29 luglio, con partenza alle 8.31 dal “Garage Diffusion” in corso Alessandria 480, ad Asti. Oltre un centinaio di persone fra ospiti, giornalisti, concorrenti, sponsor e tanti, tanti appassionati.

Gli iscritti sono 102. Sei le vetture in Super2000 con nomi di tutto rispetto quali i vincitori della ultime due edizioni Luca Cantamessa e Lisa Bollito con la Peugeot 207, Alex Fiorio (Campione del Mondo gruppo N nel 1987, Campione italiano Rally Terra e Assoluto nel 2001…) che condivide l’abitacolo di una Punto Abarth con Vittorio Brambilla, con analoga vettura Massimo Brega e Claudio Biglieri, l’elvetico Josias Riwalski e Ricardo Araujo, Alessandro Gino con Marco Ravera e Massimiliano (Michele) Murialdi che assieme a Stefano Bennati conta di giocarsi il jolly nella gara di casa: tutti su Peugeot 207.

Certamente bisognerà tenere d’occhio Massimo Marasso e Marco Canuto (terzi la scorsa edizione) con la Clio S1600, stesse vetture per Alberto Zambruno Cristiano Giovo e Roberto Franceschini Monica Cicognini. Due le Mitsubishi in classe R4 con Vedelago e Massolino, mentre la Subaru di Diego Donato correrà in solitario nella N4.

Non resta dunque che attendere la mezzanotte di venerdì 20 luglio, data di chiusura delle iscrizioni, per poter pubblicare l’elenco definitivo dei concorrenti e delle vetture che si daranno battaglia domenica 29 luglio al 24° Rally del Tartufo.

Partenza: domenica 29 luglio, alle 8.31 “Garage Diffusion” in corso Alessandria 480 ad Asti

Arrivo: domenica 29 luglio, alle ore 18.12,  in piazza San Secondo ad Asti

Pubblicazione della classifiche: Direzione Gara  Palazzina Vigili Urbani in piazza Leonardo da  Vinci  ad Asti

Premiazioni: domenica 29 luglio all’arrivo sul palco, in piazza San Secondo ad Asti.

,