>> Una Guida completa al territorio di Astesana

Sarà in distribuzione dal mese di luglio negli uffici turistici e presso i soci la Guida 2012 di Astesana, la Strada del Vino che si sviluppa nei 52 Comuni del sud Astigiano.

La bandiera crociata bianca e rossa contrassegna lungo le strade astigiane un numero crescente di Soci: in totale sono 232, di cui 17 alberghi, 40 ristoranti, 27 agriturismi, 10 bed & breakfast, 14 botteghe artigiane, 8 enoteche, 106 cantine, 5 distillerie, 1 consorzio di tutela, 2 scuole di cucina, 1 centro di assistenza agricola e 1 autonoleggio.

La nuova Guida si presenta nell’agile formato cm. 15 x 29,5 e si sviluppa su 72 pagine, riccamente illustrate, con traduzioni in inglese e tedesco, comprendenti anche l’elenco dettagliato dei Soci, ciascuno dei quali compare con una fotografia e una sommaria, ma esauriente descrizione aziendale.

Unitamente alla Guida, la Strada del Vino Astesana presenta un sito internet rinnovato nella grafica e nei contenuti: il sito www.astesana-stradadelvino.it consente di orientarsi facilmente tra cantine, vigneti, storia, arte e cultura dei 52 Comuni, scegliendo il proprio percorso nelle sezioni “dove degustare”, “dove mangiare”, “dove pernottare”.

Chi è interessato può richiedere una copia della Guida alla segreteria della Strada del Vino, che ha sede in Agliano Terme e risponde al tel. 0141 964038, info@astesana-stradadelvino.it.

 

, , ,