>> Brevi di cronaca

I carabinieri di Asti hanno denunciato G.M. 29enne, disoccupato, residente ad Asti, il quale, a seguito di controllo sull’autovettura che stava conducendo, veniva trovato in possesso di 31 grimaldelli di vari modelli e dimensioni, 4 cilindretti spacca nottolini, 3 estrattori ed 1 calibro misuratore di profondità di nottolini.

I carabinieri di Villanova d’Asti, a conclusione di attività investigativa, hanno tratto in arresto T.S. 21enne, disoccupato, residente ad Isolabella (TO). I militari, durante la perquisizione domiciliare effettuata nell’abitazione del ragazzo, hanno rinvenuto 63 grammi di hashish, 2 grammi di cocaina ed un bilancino utilizzato per preparare la sostanza stupefacente da spacciare.

I carabinieri di Villanova d’Asti invece hanno denunciato M.R. 23enne, di San Damiano d’Asti, sorpreso alla guida della propria autovettura sotto l’influenza di stupefacenti; P.B. 24enne, e R.M. 31enne, entrambi di nazionalità serba residenti a Torino, fermati alla guida di un autocarro con a bordo del materiale ferroso di vario tipo, sprovvisti della prevista autorizzazione alla raccolta di tale materiale; C.O. 48enne, di Murisengo (AL), fermato alla guida della propria autovettura che era sottoposta a provvedimento di sequestro amministrativo.

, , ,