>> Montezemolo e ‘Italia Futura’, sono già sbarcati a Canelli

Luca Cordero di Montezemolo, ‘Italia Futura’ (www.italiafutura.it) sono, praticamente, già sbarcati anche a Canelli.

L’Associazione politica promossa dall’ex presidente Fiat auto e della Ferrari, che recentemente si è costituita a livello regionale, prima della fine di giugno, decollerà anche ad Asti e provincia, con il responsabile avvocato villafranchese Massimo Padovani che già fa parte del direttivo regionale.

A Canelli, si parla già di un responsabile zonale, giovane ed operativo, bene addentrato e non compromesso che ha già partecipato agli incontri di Asti, di Borgaro Torinese (venerdì 25 maggio) e, prossimamente, parteciperà al definitivo incontro di Torino.

Punti fermi della neonata associazione, “Italia 2013”, che si prepara alle elezioni del 2013 saranno: la meritocrazia, la pulizia, i giovani, la mobilitazione della società civile, un fronte per la crescita.

In un primo momento, a Canelli, era cominciato a circolare il nome dell’onorevole Roberto Marmo che, intervistato, ha categoricamente smentito il flatus vocis: “Io contatto tutti, è il mio lavoro. Io sto bene lì dove sono e vado avanti!”.

La nuova associazione riuscirà a dare risposte per una concreta crescita? a riformare il ‘sistema Italia’? a ridare agli italiani fiducia nella politica?

 

 

,