>> A Isola d’Asti, 3° Torneo amatoriale di tennis tavolo “Paolo Vastadore”

Domenica 29 aprile si terrà, dalle ore 9, al Centro Commerciale I Bricchi (Isola d’Asti – Str. Prato Boschero Loc. Molini) la 3^ edizione del torneo amatoriale di tennis tavolo, a scopo benefico, dedicato alla memoria di Paolo Vastadore, un ragazzo scomparso prematuramente che ha lasciato un grande vuoto nel cuore degli amici e dei compagni di scuola di Isola d’Asti. Per trasformare il suo ricordo in un’occasione benefica, il ricavato delle iscrizioni della competizione sportiva verrà destinato quest’anno all’Associazione onlus Progetto Sarah che si impegna a sostenere la Missione Cattolica che opera quotidianamente in Madagascar.

I fondi raccolti serviranno per migliorare le condizione igienico-sanitarie della Missione, che si preoccupa di alfabetizzare la comunità del piccolo villaggio di Andronovolo e fornire pasti caldi, vestiti puliti e medicinali indispensabili per migliorare la vita dei bambini disagiati, che potranno così accedere così al cibo, all’acqua ed all’istruzione necessaria per sopravvivere e costruirsi un futuro meno difficile. Il Torneo inizierà alle ore 9 di domenica 29 Aprile e nel corso della giornata si alterneranno le sfide per decretare i vincitori delle diverse categorie previste: Bravi (bon), Non Bravi (nen bon), Ragazzi e Ragazze.

Le iscrizioni al torneo si chiuderanno nella mattinata di domenica. Il Direttore del Centro Commerciale I Bricchi, Emanuele Delmonte, rinnova anche quest’anno il sostegno del Centro e del Gruppo IGD a questa manifestazione. Il Memorial Paolo Vastadore mira a dare un contributo concreto a progetti benefici di ampio respiro. L’invito a partecipare è esteso sia agli esperti sia ai neofiti.

 

,