>> Con il 2° Rally delle Langhe prende il via il Challenge di zona, 14 e 15 aprile

Non si è fatto cogliere impreparato Beppe Sarotto. Proporre ad un palcoscenico importante la sua gara era l’obiettivo nemmeno troppo nascosto. Il Challenge di zona si apre proprio con la 2° edizione del Rally delle Langhe che si svolgerà il 14 e 15 aprile.

Una gara divisa in due giorni. Uno sforzo non indifferente che il patron di 991 Racing spera di veder ripagato con una massiccia partecipazione. Le iscrizioni si aprono il 15 marzo per chiudersi il 9 aprile e il programma propone il via della sfida il sabato sera dopo le verifiche. Si parte infatti alle 17.30 da piazza della Chiesa a Gallo Grinzane con la disputa di due prove speciali.

Dopo il riordino notturno la gara riprenderà la domenica con gli altri sei tratti cronometrati. Parchi Assistenza e riordini a Gallo Grinzane. Arrivo finale alle 18.04. Riguardo al percorso, saranno tre le prove: una da ripetere due volte e due da percorrere invece tre volte. La consegna del Road Book si terrà sabato 7 aprile al Bar Connubio di Grinzane Cavour. Spazio anche alle auto storiche e alle All-Star. Lo scorso anno la vittoria andò a Manuel Villa e Carlo Canova su una Abarth Grande Punto Super 2000.