>> Tamburello, riparte la nuova stagione dell’Asd Callianetto

Riparte la nuova stagione sportiva dell’Asd Callianetto. La presentazione ai tifosi, a tutti gli sportivi appassionati di palla tamburello e alle autorità si terrà venerdì 9 marzo, alle ore 19, ad Asti al Palco19 (ex Politeama).

L’Asd Callianetto riparte con maggiori responsabilità, dopo il “record dei record” della scorsa stagione quando ha tagliato lo storico traguardo di 10 scudetti vinti consecutivamente, risultando la squadra di serie A con più titoli consecutivi vinti fra tutte le discipline sportive nazionali. Come ormai da consuetudine, il presidente dell’Asd Callianetto, Alberto Fassio, rilancia la sfida, con una nuova formazione, con uscite importanti e nuovi acquisti a cominciare dal nuovo allenatore Quinto Leonardi e dal nuovo mezzovolo Manuel Festi.

Durante la serata, condotta dal giornalista e dj, Fabio Gallina, saranno presentate tutte le novità dell’anno 2012 e le formazioni dell’Asd Callianetto di tutte le categorie, fra cui l’ottima squadra che affronterà il campionato di serie B (allenata da Maccario) e due formazioni giovanili seguite da Jessica Gozzellino.

Sarà anche presentata Linea Merchandising. Il Callianetto ha deciso di offrire ai numerosi sostenitori la possibilità di collezionare pezzi unici e creati appositamente per la società Castell’alferese. “CALL10” (proprio in onore ai dieci scudetti conquistati negli ultimi dieci anni) sarà il nuovo marchio della linea di abbigliamento e gadget. T-shirt, tute, cappellini e molti altri gadget saranno presto messi in vendita sul nuovo sito www.asdcallianetto.it

In fine, come promesso, le formazioni dell’Asd Callianetto quest’anno vestiranno una divisa unica, prodotta in esclusiva per la società. La società ha commissionato alla ditta “Mister Sport” di Asti, la realizzazione dei capi sportivi imponendo di seguire in tutto e per tutto i disegni vincitori del concorso promosso lo scorso anno fra gli scolari dell’Astigiano. Venerdì le due divise (una rosa e l’altra bianca e blu) faranno “ingresso in società” ed i giovani stilisti potranno vedere realizzata la loro creazione.

,